Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "MOTEUR THERMIQUE" per Samsung Galaxy J7 Pro gratuitamente, versione del file APK - 0.1 per caricare su Samsung Galaxy J7 Pro basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Modulo termico del motore con tutti i dettagli dei tempi di ciclo del motore
MOTORE TERMICO
definizione
Analisi funzionale
Analisi strutturale
Caratteristiche interne del motore
Capacità del cilindro unitario
CICLO A 4 CYCLE DI UN MOTORE AD ACCENSIONE CONTROLLATA
Descrizione del ciclo termodinamico
1a volta: ammissione
2 ° battito: compressione
3a volta: rilassante combustione
4a volta: lo scarico
CARATTERISTICHE DI UN MOTORE A COMBUSTIONE INTERNA
La coppia del motore
La coppia media
La potenza di un motore
Il consumo specifico di un motore
QUANTIFICAZIONE DEI FENOMENI FISICI EFFETTUATI
GIOCO IN MOTORI A COMBUSTIONE INTERNA
Consumo teorico d'aria di un motore a benzina a 4 tempi
Rapporto aria / carburante
Potenza termica teorica rilasciata dalla combustione
Efficienza volumetrica
L'efficienza di combustione
Efficienza termica del ciclo teorico
Efficienza del modulo (ciclo del motore reale)
Efficienza meccanica
tecnico di riparazione del motore
motore diesel
rottura
Ammissione: l'inerzia dei gas aumenta con la velocità di
la rotazione del motore è responsabile del riempimento
cilindro incompleto.
Compressione: la compressione non è adiabatica. A causa di
dalla comunicazione di calore alle pareti, dalla pressione
i gas aumentano meno rapidamente che nella legge adiabatica.
Combustione: la combustione della miscela aria / carburante non lo è
non istantaneo al PMH dove una zona di combustione
arrotondato sul diagramma.
Rilassamento: il rilassamento dei gas di combustione non è adiabatico perché
i gas abbandonano parte del loro calore alle pareti.
Scarico: alla fine del rilassamento, la pressione dei gas è
significativamente al di sopra della pressione atmosferica.
I motori termici trasformano il calore in lavoro meccanico per bilanciare il lavoro
resistente di un veicolo in movimento.
OFPPT
MECCANICA AUTOMOBILISTICA
meccanico
meccanici
meccanica automobilistica
automobilistico